mercoledì 17 febbraio 2010

ANDROJINN - WHEN I'VE STARTED




Ho un problema.
Da piccolo ( più o meno ) disegnavo fumetti, avevo una gran fantasia e incominciavo una miriade di storie diversissime tra loro, anche come tecnica.
Alle superiori ho incominciato ad interessarmi ad eventi, esposizioni ecc... incominciando a farne un fottio, sempre interessanti e creative.
In seguito mi sono impegnato ad far partire vari progetti, artistici e sociali.
IL PROBLEMA è che sono capace SOLO ad iniziare le cose. Mi è sempre mancata la forza e la capacità di farne un "mentre" di ogni progetto che mettevo in pratica. Così ogni cosa che ho intrapreso è morta poco dopo il nascere non perchè non valessero ma perchè non ho mai avuto la spinta ad andare oltre.
Non so perchè, forse è una carenza pedagogica, forse è pigrizia alla massima potenza.

Ho paura anche per questo piccolo progetto del blog, sono felicissimo per quello che è stato fin'ora perchè è tutto come lo immaginavo! Però adesso sono ad un punto di paralisi, il mio tipico punto di paralisi dove ho voglia e sò che cè bisogno di andare oltre con qualche nuova proposta ma non riesco. Non cè nulla che mi trascini come all'inizio.
Ci sarebbero porposte varie, tra cui tentare di trasformare il barbiere in una rivista; immaginare alcuni dei nostri post sotto forma di dialogo su un palco, quindi sotto forma di evento spettacolo; esposizioni; un vero e proprio "sito"; anche l'idea che ognuno dei partecipanti trasformi il suo intervento in un suo personale percorso!
Il Barbiere è solo una palestra di dialoghi, di cui io e voi abbiamo bisogno. ma non so qual'è il passo successivo.... non so... non so di cos'altro ho bisogno.

ANDROJINN

6 commenti:

  1. inizi e lasci tutto a metà?
    perchè? te lo sei mai chiesto? hai paura di buttarti freni tutte le tue emozioni perchè non sai gestirle a lungo raggio... e appena diventano un pochino più grande di te scappi
    scappare non serve!

    Questo blog può fare tanto può fare incontrare idee,progetti e persone...
    però se dici così allora fondi la mia paura...
    ovvero che un gruppo non potrà mai esserci di persone che collaborano e lavorano insieme se tu t autoescludi da esso!
    ti stai autoescludendo da ciò...

    Il barbiere può diventare molto se però tutti ci credono se no rimarrà nulla...
    uno strascico di frasi buttate a caso
    .ma anche tu sai che non è così!

    LA VALE

    RispondiElimina
  2. forse hai bisogno di noi... su su facciamo la rivista!
    mati

    RispondiElimina
  3. Al di fuori del lavoro hai il vantaggio che puoi non porti obiettivi.

    Ps: come ti capisco cmq!

    The Mallard

    RispondiElimina
  4. Ma noo dai dai dai dai raga!!! dobbiamo essere uniti, pronti, assieme e fare tante cose e iniziative!!!
    produttivi!

    Non ascoltate la depressione di Androjinn!

    :P
    LA VALE

    RispondiElimina
  5. Ho una fenomenale paura della stagnazione, in parte, so benissimo che è stupida e infantile ma ci sono legato visceralmente. L'unica cosa che mi ha sempre dato forza per superare questo blocco ( le poche volte ) è per sentimento, per amore, in nome di una persona a cui voglio bene.
    Il lato buono ( come in tutto cè ) è proprio quello che ha suggerito Mallard :).
    Per lo specifico di questo blog penso che dovremo liberare le nostre esigenze e produrre diverse cose che appaghino ognuno ma cè bisogno di più gente INTERESSATA ( si vede che oggi ho energia! :D)
    Grazie a tutti

    ANDROJINN

    RispondiElimina
  6. Perchè la maggior parte delle persone non ha voglia di controbattere...di mettersi in gioco o di replicare....
    e quindi le cose "muiono" appassiscono!
    ma l'importante è che se anche in pochi continuiamo a lavorare, a creare, a essere motivati!

    LA VALE

    RispondiElimina