giovedì 6 maggio 2010

ANDROJINN - MADE IN EARTH

Sto vivendo periodi in cui respiro la presenza della morte tutti i giorni, tutt'intorno. In natura si muore o si vive in equilibrio su un rasoio tagliente e quel brivido che ti procura è l'energia che ti sprona ad andare avanti. A volte non dormo per l'angoscia del nulla e invidio quei cattolici che credono ciecamente nell'aldilà, non hanno idea da cosa già sulla terra si stanno salvando.
Cè bisogno della speranza per poter camminare sui morti, cè bisogno di credere che per lo meno in terra ci aspetti qualcosa di buono nel domani. Senza di ciò qualsiasi discorso viene vano.

ANDROJINN

4 commenti:

  1. l'idea del nulla...e del vuoto può schiacciarti solamente!
    Non abbandonarti mai a quell'idea tremenda del buio che invade la mente e gli occhi...non farti mai annientare da quel pensiero!
    pensa piuttosto ai colori ai mille colori che si possono formare se TU lo vuoi e ci credi!
    pensa di vivere intesamente ogni secondo..anche se magari quel secondo che stai vivendo ti sembra banale , vivilo, anche se leggi solo un libro, cerca di circondarti e di crearti un tuo spazio vivo pieno di aspetti innovativi..
    Ma soprattutto ridi sempre per avere l'inventiva di fare di scrivere, di disegnare di dipingere, e creare perchè ogni forma di arte che fai rimarranno per sempre indelebili e rappresentativi di quella parte di te che hai paura si possa annullare ...
    C'è sempre qualcosa di stupendo che arriverà prima ancora di aprire gli occhi e di accorgersi che ciò che cercavi e desideravi tanto era lì a portata di mano...
    quel momento arriverà e da lì in poi non sarà più la stessa musica...

    LA VALE

    RispondiElimina
  2. "Oh..il niente..potessi abbracciarlo..forse,non sarebbe così angosciante a paragone..forse, sarebbe solo il più dolce ed infinito dei matrimoni.. "

    ross

    RispondiElimina
  3. La fisica insegna che esiste il vuoto.. tuttavia il vuoto viene attraversato dalla corrente, il vuoto porta frequenza, ciò non è possibile se non vi sono atomi su cui un segnale (anche elettrico) possa rimbalzare per percorrere la distanza tra il punto A e il punto B... per cui il vuoto non è vuoto.. noi lo percepiamo come tale, ma fisicamente non lo è..
    Lo stesso vale per ogni tipo di vuoto.. cambia la tua percezione di esso e ti renderai conto che c'è solo pienezza..

    Donny.

    RispondiElimina
  4. Ma io non mi faccio mai sopraffare dalla negatività cara Vale, sono un cultore della vita perciò mi "godo" profondamente anche i momenti e i pensieri brutti e cattivi. Non potrei credere e vivere gioie e felicità senza conoscere tristezze e terrori. questo post non era un S.O.S.,era una constatazione e un racconto.
    Nel nulla cè sempre qualcosa, penso che coloro che sono attratti dal nulla "ideale" siano alla ricerca di qualcosa inammissibile e sconosciuto a se stessi. Succede a tutti prima o poi, vi consiglio (come faccio io e vi confermo risultati :) ) di lasciarsi andare coraggiosamente ad attimi di nulla per famigliarizzare con esso e incominciare a riempirlo di qualcosa, qualsiasi cosa: Un ideale, una persona, più persone, il proprio io, la caffettiera, spiderman... qualunque cosa!

    ANDROJINN

    RispondiElimina