venerdì 16 aprile 2010

LA VALE: UNA BANDIERA PER SOLIDARIETA' ...IO STO CON EMERGENCY


“IO STO CON EMERGENCY”


BANDIERE SUI BALCONI PER EMERGENCY
venerdì 16 aprile 2010 alle ore 0.05
Fine:
domenica 25 aprile 2010 alle ore 3.05
Luogo:
nel mondo

Per tutti quelli che non potranno essere presente a Roma alla manifestazione e anche per chi ci và, propongo di mettere le lenzuola bianche o le bandiere di Emergency ( per chi le possiede) nei balconi e nelle finestre, saranno visibili a tutti e potremmo dare la nostra solidarietà oltre la data del 17 aprile, giorno che si terrà la manifestazione, magari tenerle appese fino al 25 APRILE giorno della LIBERAZIONE...La solidarietà non ha colore sopratutto quando si attaccano medici in prima linea contro le multinazionali delle guerre e delle armi...IO STO CON EMERGENCYFATE LE FOTOGRAFIE E PUBBLICATELE QUI...LA STAMPA NE TERRA' CONTO.FATE GIRARE NEI VOSTRI CONTATTIGRAZIE DI CUORE********************

Per firmare l'appello di EMERGENCYsito ufficialehttp://www.emergency.it/**********************

Pagine amiche su FacebookFirmiamo tutti la petizione di EMERGENCYhttp://www.facebook.com/event.php?eid=110048029028175&ref=nf


LA VALE

5 commenti:

  1. Anarchica dei miei stivali! Dovresti firmare anche solo per aver sentito i discorsi che fa Gino strada, per lo meno appoggeresti un buon umanista.

    ANDROJINN

    RispondiElimina
  2. la politica non centra NULLA CON Emergency!
    sono uomini normali che cercano d aiutare bimbi donne e uomini feriti...

    la politica non centra e basta fare falsa strumentalizzazione

    IO STO CON EMERGENCY

    RispondiElimina
  3. si scusate forse il mio commento è stato un po' freddo e buttato lì...

    da sempre diffido di tutto ciò che è volontariato

    mati

    RispondiElimina