lunedì 26 aprile 2010

La Vale ....dentro - fuori..il riflesso distorto ....


Ed è così che mi sento ultimamente dentro e fuori... fuori e dentro da cosa?



da qualsiasi cosa!



da qualsiasi gruppo o piccola entità che crede di essere un gruppo...



le regole le costrizioni di esso mi tolgono l'aria...mi fanno sentire senza energie stimoli..ma solo opressa e sotto sentenza...



oggi mentre facevo l'esame mi sono resa conto di quanto il tempo possa passare veloce, di quanto l'emozione l'angoscia e il voler scrivere troppo non razionalizzando e ordinando le idee sia deleterio per me...non riuscire a prendere aria, fiato in gola...ma provando solo il brivido del tempo che passa e della penna che non riesce a razionalizzare parole....fluiscono impazzite e senza senso
E' da un pò che mi sento così sotto esame !
sotto critica costante perchè non aderisco pienamente alla norma di gruppo di essere conforme per forza a qualcosa...mi sono stufata e alla fine non riesco ad ordinare come vorrei i pensieri che si accavallano in modo confusionario uno sopra l'altro non lasciando spazio a nulla..se non il caos!

la costrizione sociale e mediatica mi da alla nausea e ora inizierò a comportarmi come quella disobbediente che non appartine a nessuna cosa che sia rigida o che imponga troppi paletti che sia un gruppo di amici e non
ma soprattutto sono delusa da una persona che credeva non arrivasse così a tanto
e preferisco restare per conto mio a questo punto!

le critiche e la negoziazione fanno parte di noi questo non deve però essere esasperato in modo esagerato!!
LA VALE

3 commenti:

  1. apparte che essere disobbediente oggi come oggi vuol dire far parte di un gruppo, se proprio non vuoi far parte di nulla ti suggerisco di essere te stessa.
    Mi sento e mi sono sempre sentito anch'io soffocato dai vincoli e dalle istituzioni, non le giudico male ma io ho l'esigenza di esserne ditaccato... ma è una faticaccia perchè quando ci si pone così nulla intorno a se è pronta all'uso e di facile consumo, tutto grava sulle proprie spalle.
    Non ti dico l'enorme ebrezza di riuscire in qualcosa in queste condizioni ma devi mangiarne tanta di merda prima.

    Forza Vale

    ANDROJINN

    RispondiElimina
  2. ora occorre mettere ordine nel caos.
    ci si può sorprendere di quello che si riesce a trovare, prima nascosto da qualcos altro.

    Mati

    RispondiElimina
  3. Come già detto in un altro post, questo senso di oppressione nasce se dai troppa importanza all'opinione altrui..
    non farlo..
    si te stessa e bastati..
    basta cercare le conferme nella società, perche questo è quello che fai anche cercando di trasgredire..

    Donny.

    RispondiElimina