venerdì 2 luglio 2010

ANDROJINN - IL RITORNO DEL ROSSO


e così sento energie, forze in circolo dentro di me si muovono e io nuovamente le percepisco. Conosco e comprendo le dinamiche di questi moti, hanno un'importanza fondamentale nel mio vivere perchè sono i diretti motori del mio corpo.



E così nelle punte scorre l'energia, allora convoglio e comprendo. Non più la lingua ma bensì l'espanso mi dà libertà di comunicare.



E così ho udito nelle mani, assaporato negli occhi, toccato nel cuore; nuove prospettive fin'ora oscure si irradiano di chiarezza. Cos'è un sole dentro una scatolina?



Ho visto una persona che mi ha fatto tenerezza, non pensavo succedesse, il terrore si è trasformato in piacere e serenità.



Di tutto ciò non capirete un beneamato cacchio perchè se non avete provato le stesse emozioni non sono in grado di spiegarle.



Orevour,



ANDROJINN

11 commenti:

  1. quando la speranza riaffievolisce...quando qualcosa si accende di inaspettato..e subentra con il colore rosso della gioia, dell'essere vivi..si prova quel sentimento inspiegabile ma caldo..che ci coccola e ci fa stare bene...
    che toglie il bianco statico e appannato delle banalità e noia!

    LA VALE

    RispondiElimina
  2. Se posso permettermi, comprendo bene la tua lode all'Oltre.. richiama molto il mio post, forse solo io lo noto siccome sono questioni che non vanno spiegate perchè non posson essere comprese se non le si ha vissute.. ma almeno questo, mi rasserena!

    ross

    RispondiElimina
  3. Beato te
    (o no?)

    PS: autoscatto?

    The Mallard

    RispondiElimina
  4. Certo che è un mio autoscatto, altrimenti sarebbe stato uno scritto ipocrita e infantile.

    Sono contento che le frequenze, tra di noi, si allineino :)


    ANDROJINN

    RispondiElimina
  5. è una sensazione abbastanza comune......
    ed è bella provarla in momenti rari....quando capita è sempre un emozione!
    che ognuno di noi modificherà secondo le proprie percezioni!!
    il rosso è cmq rafforzativo!

    LA VALE

    RispondiElimina
  6. Alte le frequenze!

    ross

    RispondiElimina
  7. e si ascolteranno con ammirazione le mille note nascosta tra un do e un re.. l'armonia di 7 centri.. 7 frequenze, allineate... motivate.. e come sappiamo in alcuni contesti raggiungono picchi superlativi.. dove il corpo smette di capire e smette di contenere, qui la ragione perde valore, la paura dell'ignito diventa una stupida sensazione facilmente trascurabile, e tutto lascia spazio a quel senso di pienezza e a quel sentore di esplodere.. solo una parola per descriverlo.. bellissimo..

    alte le frequenza??

    ancora un po e mi si frantuma il corpo.. :)

    verò è che chi non lo prova non puo capire..

    ma se posso rompere... credo che potrebbero provarlo tutti, se qualcuno glielo spiegasse...

    Androjinn, :).. è.. io lo dico sempre.. il mondo immenso chè c'è oltre il nostro sguardo da cose che nemmeno si possono immaginare per la loro immensa intensità..

    Allineamo, allineamo..

    Donny.

    RispondiElimina
  8. pignola.. i principali e piu conosciuti son 7.. poi dici a me di non dire qui certe cose.. :)

    Donny.

    RispondiElimina
  9. si era un consiglio antikarmico moolto importante, DOVEVO dirtelo.. :)

    ross

    RispondiElimina
  10. non sentirsi più schiavi dei limiti umani, ma sentirsi liberi di espandersi in questo infinito e caldo cristallo incandescente, questo è davvero meraviglioso.
    ti auguro mille di questi momenti.

    Paul

    RispondiElimina