martedì 5 gennaio 2010

La Vale: Solidarity to the young people of Iran


Quest' immagine credo che valga più di mille parole...

La Vale

4 commenti:

  1. è terribile ed emozionante quello che sta succedendo in Iran, quell'onda verde suscita in me AMORE e INVIDIA, perchè è necessità di un popolo quando si sente schiavo di un sistema che non gli appartiene di ribellarsi ma ci vuole un'enorme coraggio e un'enorme fiducia nel tuo amico vicino per rendere la manifestazione REALE! AMO quella forza vitale piena di speranza, di propositività, di amore a sua volta e la INVIDIO perchè qui in Italia l'abbiamo persa dai lontani anni "di piombo e di fiori" e mi sento sempre più solo e costretto in mezzo ad una massa veramente poco amichevole.

    ANDROJINN

    RispondiElimina
  2. La Vale:

    La LORO rivoluzione è davvero importante è indice che qualcosa sta cambiando!!
    E' vero anche che sono molto uniti nel loro dolore e nella voglia assieme di cambiare....

    qui in Italia la gente è svogliata e appunto vede il vicino con occhio diffidente e preferisce tenersi la mano in tasca piuttosto di allungarla e di lottare insieme per una società migliore....ho perso un pò la speranza perchè dormono tutti sogni anestetici...

    Ma questo è l'anno della rivoluzione del giovane popolo iraniano!!

    La vale

    RispondiElimina
  3. ..il problema"forse"sta"anche" nel fatto ,che il nostro popolo non sa piu'a chi o che cosa"si dovrebbe"ribellare....e' tutto cosi' confuso,e la gente deve pur pensare,a dare da mangiare ai figli!
    ....ed e' terribile che cio',suoni come un ricatto.....purtroppo!Soltanto una parola, non smette mai di piacermi,ed e' la parola RESISTERE,resistere a tutto questo...,i giovani Iraniani non l'hanno certo dimenticato.

    RispondiElimina
  4. RESISTERE ora e sempre! già!

    LA VALE

    RispondiElimina