Sperimentiamo la vostra memoria, la vostra capacità reminiscente.
Quest'oggetto sicuramente ha fatto parte della vostra vita, anche solo per un attimo o un sorso; raccontatemelo. Sono curioso dei percorsi e le dinamiche umane che agiscono intorno ad oggetti più o meno comuni, curioso di sapere se ci sono connessioni o parallelismi.
:)
ANDROJINN
un simbolo fortissimo. qualcosa di adolescenziale, certamente. di antico, di aromatico, di autodistruttivo. un fanculo molto romantico da dare al mondo. è un mito, e come tale porta con sè molte immagini naif. coccia
RispondiEliminaMI ricorda a quando si beve per non pensare... a quanto sia amaro buttare giù quell'alcool che ti brucia lo stomaco ma che ti fa sentire la testa subito più leggera...
RispondiEliminae la timidezza si scioglie via...tutto diventa più spontaneo e di un colore diverso..quando la testa gira e il sorriso si fa grotteso..così non pensi più a nulla..vuoi solo continuare a bere brindando al sorriso di non sapere perchè stai ridendo..
LA VALE
a cosa ti riferisci? alla bottiglia, all'ombra, al contenuto della bottiglia, al tappo, al vetro....
RispondiEliminamati
A me piace il suo gusto.
RispondiEliminaThe Mallard
Un bel ricordo che ho di questa bevanda è una serata-nottata in cui io e una mia ex eravamo finiti a bere assenzio artigianale a casa di un'amico... grazie alla purezza del principio attivo un'intera nottata è passata velocemente e piacevolmente in un attimo parlando del più e del meno con interesse ad ogni frivolo o profondo concetto che veniva espresso... un bel ricordo .
RispondiEliminaANDROJINN