giovedì 18 marzo 2010
Zooooo: CHE COSA C'E' OLTRE IL POTERE?
...si ,e' proprio questa la domanda: CHE COSA C'E' OLTRE IL POTERE?
Che cosa spinge i potenti del pianeta, ad incrementare il loro potere?
La follia di questi "signori"?
Qualcuno potrebbe rispondere,"l'ossessione di perdere tale privilegio."
Forse....,ma ponendo che io non voglia accontentarmi di tale risposta.....
Proviamo con un esempio:
Se un individuo rangiungera' un tale potere che lo collochera' tra quei"pochi"(fortunati...mah..)che controlleranno di fatto il mondo(attraverso il loro potere economico e mediatico),cos'altro potra' DESIDERARE, ANCORA?
Trovo sia questo,un quesito fondamentale per provare a dedurre quali sono le reali motivazioni,di chi muove i fili ,di questo tragico spettacolo.
Sulla rete,come saprete, esistono varie teorie,su quali possibili collegamenti di poteri diversi(poteri economici,religioni,logge massoniche,culti, politico/religiosi ecc.)tentino di dare una risposta alla mia domanda.
Esiste un disegno ben preciso,che supera l'immaginazione?
Spesso le persone tendono a ricondurre tutto cio' alla semplice follia umana,solo perche' e' piu' comodo limitare la nostra immaginazione,fino ad ignorarne l'esistenza .
Qualcuno dira' che mancano le reali prove, qualcun' altro dira' che sono solo invenzioni,qualcun' altro ancora seppellira' ogni esitazione definedo le persone che trattano di tali argomenti " DEI PAZZI " .
E se fosse proprio il potere,a spingerci a non credere in tali "cosiddette" "fandonie",soltanto per preservare se stesso?
Un dato certo c'e'... ...... poco piu' di un centinaio di famiglie al mondo hanno il potere di decidere le sorti di quest' ultimo.(e se fossero loro a custodire questa verita'?)
Chi ci impedisce di credere a questo?(nessuno lo so, e voi cosa ne pensate?)
Zooooooooo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Più il tempo passa più mi affido alle teorie del complotto, nuovo ordine mondiale, massoneria, il potere attraverso il controllo. In ogni piccola cosa vedo un disegno più grande. Ad esempio ora che lavoro alla fiera di Genova: io vengo chiamata e scelta da una persona, responsabile dello stand in cui devo lavorare, a sua volta chiamata e scelta dal propietario del ristorante, a sua volta scelto dal propietario della qui!ticket... un giro sempre più strano, in cui alla fine si scopre che il vero "padrone" abita dall'altra parte del globo. (consiglio a tutti di vedere un film: Louise Michel). Più penso a questa catena più me ne convinco, più rischio di diventare pazza. Finirò per credere alla storia dei cerchi nel grano? O dei rettiliani? Aiuto!
RispondiEliminaCredo che al di là del potere ci sia questo tipo di sensazione. Un vizio, una dipendenza dalla simbologia, dal sentirsi parte di una cospirazione alla pari della divinità. Essere in un punto preciso di quella piramide, essere coscienti di tutto quello che si ha sotto, e sentire di essere un anello importante che lega a quello che è sopra. Cosa c'è sopra? Probabilmente neanche a loro è possibile saperlo. Magari un giorno un Rothschild si sveglierà e si dirà: "e se lì sopra non ci fosse nessuno?". Come ogni tanto succede a noi, quando ci domandiamo se Dio esiste, o se davvero siamo nati dal Big Bang.
Mati
Io credo che a controllare il mondo non siano i potenti da noi conosciuti ma qualcuno di più potente dietro di essi.. e il vero potere che detengono, a parer mio, è proprio la conoscenza, la verità ultima.. le conoscenze a cui noi non possiamo accedere.. credo che la scenza convenzionale e religione perdano di senso e si annullino fondendosi in un qualcosa di piu.. credo che.. si.. ci sia un disegno, di sicuro non un disegno di giochi di potere ecc. . qualcosa di piu.. qualsiasi cosa sia questo disegno, qualsiasi sia il tipo di potere che detengono, qualsiasi siano le conoscenze in loro possesso.. credo che noi, dalla nossa posizione non possiamo immaginarlo.. e credo anche che se mai ci venisse mostrato, non saremmo in grado di comprenderlo.. non credo al caso.. "io come dio non gioco a dadi e non credo nelle coincidenze".....
RispondiEliminaDonny.